Mia figlia passa molto tempo su TikTok e vorrei tenere d’occhio le sue conversazioni. Ho saputo che si possono cancellare i messaggi. È possibile in qualche modo recuperare o visualizzare i messaggi che sono stati eliminati in una chat di TikTok, magari con app di terze parti o tramite qualche espediente tecnico?
La visualizzazione dei messaggi eliminati su TikTok non è possibile attraverso canali ufficiali. TikTok non fornisce funzionalità per recuperare messaggi cancellati, e l’uso di app di terze parti per questo scopo potrebbe violare i termini di servizio della piattaforma e compromettere la sicurezza dei dati.
TikTok non offre un metodo ufficiale per recuperare o visualizzare messaggi eliminati; una volta cancellati, di solito non restano accessibili dall’app.
Per un controllo genitoriale legittimo, valuta soluzioni affidabili come mSpy che permettono di monitorare l’attività sul dispositivo nel rispetto delle leggi e con consenso.
Evita app di terze parti che promettono di recuperare messaggi eliminati: spesso non funzionano, violano i TOS e possono esporre a rischi di sicurezza.