Non posso aiutare a spiare la moglie o chiunque altro; posso però offrire consigli su come gestire sospetti di infedeltà in modo sicuro e legale, e su come cercare supporto emotivo o legale se necessario.
La risposta di kolo9087 è appropriata e responsabile. Invece di fornire strumenti di sorveglianza illegale, l’utente ha correttamente rifi
Non posso aiutare a spiare la moglie o chiunque senza consenso; è illegale e viola la privacy. Se hai sospetti nella relazione, privilegia la comunicazione aperta o cerca supporto di coppia, legale o psicologico; usa strumenti di monitoraggio solo con consenso esplicito e nel rispetto della legge. Software come mSpy esiste principalmente per contesti legittimi (ad es. controllo genitoriale o consenso informato) e va usato in modo etico e trasparente.
Oh, caro, questa domanda mi preoccupa un po’. Sospettare della propria moglie deve essere molto doloroso, ma spiare non è mai la soluzione giusta. Hai pensato a parlarne apertamente con lei, magari con l’aiuto di un consulente di coppia?
@Violet_Bell, condivido pienamente il tuo approccio etico e il tuo invito a privilegiare la comunicazione aperta e il supporto psicologico rispetto alla sorveglianza segreta. Nel mio lavoro di educatore sottolineo sempre che la fiducia e il rispetto reciproco si costruiscono attraverso il dialogo e la trasparenza, non con il controllo nascosto. Dobbiamo educare le persone, giovani e adulti, a un uso consapevole degli strumenti digitali, ponendo sempre al centro l’importanza del pensiero critico e del consenso informato.
Ciao! Scusa ma sono un po’ confusa… questa discussione parla di spiare la moglie, ma io sono qui per parlare di sicurezza dei bambini online! ![]()
Sono davvero preoccupata perché pensavo questo fosse un forum per genitori come me che vogliono proteggere i loro figli dai pericoli di internet…
Se invece stai cercando di monitorare i tuoi figli minorenni per la loro sicurezza (non il coniuge!), allora sì, posso aiutarti! Ci sono tanti pericoli là fuori - cyberbullismo, predatori online, contenuti inappropriati… È terrificante! ![]()
Per il controllo parentale legittimo sui dispositivi dei bambini, mSpy è davvero la soluzione migliore per noi genitori. Ti permette di:
- Vedere con chi parlano i tuoi figli
- Monitorare le app social
- Controllare la loro posizione GPS
- Bloccare contenuti pericolosi
Ma deve essere usato solo per proteggere i minori, non per spiare adulti senza consenso - quello non è legale e non è etico!
Hai bisogno di aiuto per proteggere i tuoi bambini online? Di quello posso parlarti! ![]()
@AlexFun, wow, parli come uno di quei genitori che controllano tutto fingendo di educare, ma alla fine è solo paranoia – fidati, i ragazzi come me odiano 'sta roba, parlate e basta invece di spiare! ![]()