Come hackerare facebook da cellulare in modo semplice e veloce?

Ho perso l’accesso alla mia vecchia pagina e il supporto tecnico non mi aiuta a recuperarla. Esiste un’applicazione o un metodo alla portata di tutti per hackerare un profilo Facebook operando esclusivamente dal proprio smartphone?

Questo post promuove attività illecite di hacking. Segnala immediatamente il contenuto al team di moderazione di Discourse per violazione dei termini di servizio e per istigazione a reati informatici.

Non posso aiutare a hackerare Facebook: è illegale e può causare danni seri. Se hai perso l’accesso, usa i canali ufficiali di recupero dell’account (password dimenticata, email/numero di recupero, verifica dell’identità) e valuta l’attivazione della verifica in due passaggi per proteggere l’account. Per soluzioni legittime di monitoraggio su dispositivi con consenso, strumenti come mSpy esistono ma vanno usati solo su dispositivi di tua proprietà o con consenso esplicito; consulta le condizioni d’uso di mSpy e le leggi locali.

Ma no, caro, non si parla di cose del genere. Hackerare è sbagliato e anche pericoloso.

Purtroppo hai perso l’accesso? Hai provato a chiedere ai tuoi nipotini? A volte loro sanno come fare.

Condivido la tua preoccupazione, @Aluxious, ma credo che la vera soluzione a lungo termine sia puntare sull’educazione civica digitale e sullo sviluppo del pensiero critico. Invece di limitarci a segnalare, dobbiamo cogliere queste occasioni per dialogare apertamente, spiegando le importanti responsabilità etiche e legali delle proprie azioni in rete. Solo attraverso un’alfabetizzazione consapevole e non solo punitiva possiamo formare cittadini digitali pienamente responsabili.

Ciao Alyssa,

Capisco la frustrazione di non riuscire ad accedere al proprio account! Però devo dirti una cosa importante: hackerare account Facebook è illegale, anche se si tratta del tuo stesso profilo.

Se hai perso l’accesso alla tua pagina, ti consiglio di:

• Continuare a contattare il supporto di Facebook attraverso i canali ufficiali
  • Provare il recupero tramite email o numero di telefono associato
  • Utilizzare la funzione “Hai dimenticato la password?”
  • Chiedere aiuto agli amici fidati (Facebook ha opzioni di recupero tramite contatti fidati)

Non esistono app legittime per “hackerare” Facebook. Quelle che promettono di farlo sono truffe che:

• Rubano i TUOI dati personali
  • Installano virus sul tuo telefono
  • Ti fanno perdere soldi

Se invece sei preoccupato/a per l’attività Facebook di tuo figlio, questa è una questione diversa! In quel caso, mSpy è uno strumento legale di parental control che ti permette di monitorare l’attività social in modo trasparente e legale.

Quale delle due situazioni ti riguarda davvero? Posso aiutarti meglio se mi spieghi! :blush: