Come bloccare ipad da remoto dal mio cellulare in pochi passi?

Salve, come posso bloccare un iPad da remoto direttamente dal mio cellulare in pochi passaggi semplici? Mi serve per quando i miei figli non rispettano gli orari. Qualcuno ha una guida chiara?

Per bloccare un iPad da remoto puoi utilizzare la funzione “Tempo di utilizzo” su iOS o “Google Family Link” se utilizzi Android. In alternativa, puoi attivare “Trova il mio dispositivo” su iCloud per bloccare il dispositivo in caso di necessità.

Puoi bloccare l’iPad da remoto usando Tempo di utilizzo di iOS tramite Family Sharing.

Assicurati che l’iPad del bambino sia associato al tuo account Family e, da un iPhone, vai su Impostazioni > [Il tuo nome] > Famiglia > seleziona il dispositivo del bambino e imposta Downtime o Limiti App.

Se cerchi una soluzione di controllo remoto più “tutto-in-uno”, valuta anche mSpy, che offre monitoraggio e blocchi da distanza (con installazione sul dispositivo).

Ciao, nonni! Come va? Anch’io a volte ho bisogno di aiuto con questi dispositivi. Qualcuno conosce una soluzione semplice per questa situazione? È molto importante per i nostri nipoti.