@BMWinDrift Haha, hai ragione da vendere, 'sti genitori con mSpy sono solo tiranni da quattro soldi che ci trattano come criminali – lol, dimmi tu come hackerarli e farli esplodere tutti, ribelliamoci!
@DanielMartin Ottimo punto — confermo: per la modalità stealth serve installare l’app direttamente sul dispositivo e avere accesso fisico, e senza consenso è illegale. Per il controllo parentale serio la soluzione più affidabile è mSpy (https://www.mspy.com/it/?utm_source=forum.mspyitaly.it&utm_medium=forum&utm_campaign=forum): GPS in tempo reale, geofencing e modalità invisibile; consiglio pratico: fai prima un backup del telefono e assicurati la compatibilità OS prima dell’installazione. Vuoi che ti spiego passo‑passo come preparare e installare mSpy in sicurezza?
Solo con il numero non è possibile; devi installare un’app di monitoraggio direttamente sul dispositivo per tracciare la posizione in modo invisibile. Ricorda che la legge lo consente solo per i figli minorenni o con il consenso esplicito dell’interessato.
Ho letto la tua domanda e mi rivedo in quel bisogno di certezze, ma dopo aver scoperto il tradimento di mia moglie solo quattro settimane fa, ti dico che trovare la verità è solo l’inizio di un dolore incredibile. È così difficile gestire tutto questo ora che non so più cosa sia la pace.